Oggi a Milano, al Vigorelli, va in scena la partita clou della settimana: Rhinos contro Panthers Parma. La terza giornata della di prima divisione prevede anche la prima partita in casa per i Guelfi Firenze, che nel nuovo Otel Stadium ospiteranno gli Stainless Steel Warriors Emilia. Mastini Verona e Skorpions Varese alla riscossa dopo la prima delusione del Campionato, ma sarà sono una squadra sorridere a fine weekend.

 

Rhinos contro Panthers sarà trasmessa in differita negli USA

 

Debutto in trasferta per i Panthers Parma (ultimo team ad esordire nel campionato 2023), che giocano a Milano, contro i Rhinos, reduci dalla splendida e convincente vittoria contro i Mastini Verona. Al Vigorelli, con kick off alle ore 18:00, si capirà quali sono le velleità del team del Presidente Bonvicini, guidato in panchina da un nuovo Head Coach, quel Brian Michitti. Sul fronte milanese, c’è entusiasmo per l’ottimo inizio ma anche tanta concentrazione e consapevolezza del fatto che l’avversario, questa settimana, è di tutta un’altra caratura. Questa partita sarà anche il “Game of The Week”, il che significa che sarà trasmessa (in differita) anche negli Stati Uniti ma, novità ancora più importante, il LIVE streaming sarà anche su DAZN, oltre che su Eleven Sports.

 
Le altre gare

Il programma della terza giornata prevede alle 15:00 la prima in casa per i Guelfi Firenze nel rinnovato Otel Stadium (questo il nuovo nome del Guelfi Sport Centre). A tentare l’impresa, non facile, di espugnare la casa dei Campioni d’Italia in carica saranno gli Stainless Steel Warriors Emilia. L’altro match della terza giornata quello, decisamente interessante, tra Mastini Verona e Skorpions Varese.

 

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE - Week 3

Sabato, 18 marzo

h. 15.00 Guelfi Firenze vs Stainless Steel Warriors Emilia

h. 18.00 Rhinos Milano vs Panthers Parma

h. 20.00 Mastini Verona vs Skorpions Varese

 

 

Ph. credits: @Ufficio Stampa Panthers Parma