Domenica 24 settembre, la formazione Primavera del Frosinone scenderà in campo alle ore 10:30 allo stadio “Città dello Sport” di Ferentino per affrontare l’Inter, sfida valida per la quarta giornata del campionato Primavera 1. Situazioni diverse per le due squadre che si trovano agli antipodi della classifica: i giallazzurri di mister Gregucci sono ancora a secco di punti in questa stagione, mentre i nerazzurri inseguono al secondo a quota 7 punti, reduci dal pareggio rocambolesco contro la Real Sociedad maturato mercoledì in Youth League.

La sfida tra Frosinone e Inter è uno degli incontri più attesi della quarta giornata del campionato Primavera 1. Il Frosinone ha iniziato la stagione in modo difficile, senza ancora collezionare punti in queste prime giornate di campionato. Tuttavia, nell'ultimo turno, i padroni di casa hanno mostrato segnali di ripresa, perdendo di misura ma dando del filo da torcere alla Roma. Dall'altra parte, l'Inter ha avuto un inizio positivo nella nuova stagione, con due vittorie e un pareggio. La squadra di Chivu vuole dimenticare presto il pareggio beffardo maturato in Youth League.

Frosinone-Inter Primavera sarà l'aperitivo prima del piatto forte della domenica per i tifosi nerazzurri, che vedranno poi la gara di campionato valida per la quinta giornata di Serie A contro l'Empoli. La Lega Calcio ha ufficializzato che l'Under 19 di Cristian Chivu scenderà in campo al centro sportivo di Ferentino alle 10.30, anticipando di due ore la sfida del Castellani.

A dirigere l’incontro, valido per la quarta giornata del campionato di Primavera 1, sarà il signor arbitro Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno i signori Vincenzo Abbinante della sezione di Bari e Angelo Tomasi della sezione di Lecce.

Classifica Aggiornata:

  1. Milan: 12 punti (4 gare giocate)

  2. Inter: 7 punti (3 gare giocate)

  3. Atalanta: 7 punti (4 gare giocate)

  4. Empoli: 7 punti (4 gare giocate)

  5. Sampdoria: 7 punti (4 gare giocate)

  6. Lazio: 7 punti (4 gare giocate)

  7. Roma: 6 punti (3 gare giocate)

  8. Juventus: 6 punti (4 gare giocate)

  9. Torino: 5 punti (3 gare giocate)

  10. Genoa: 5 punti (4 gare giocate)

  11. Monza: 5 punti (4 gare giocate)

  12. Hellas Verona: 4 punti (4 gare giocate)

  13. Bologna: 4 punti (4 gare giocate)

  14. Sassuolo: 4 punti (4 gare giocate)

  15. Cagliari: 4 punti (4 gare giocate)

  16. Lecce: 2 punti (4 gare giocate)

  17. Fiorentina: 1 punto (4 gare giocate)

  18. Frosinone: 0 punti (3 gare giocate)