Si è svolto lo scorso sabato 26 novembre nella meravigliosa cornice del Monte Palanzone, “FINO IN CIMA - #NOEXCUSESHIKING”, l’evento organizzato da Realize Networks con il personal trainer brianzolo Giacomo Galliani.

Per la prima volta il fitness coach ha riunito alcuni appassionati di hiking e trekking estratti dalla sua community per una giornata unica dedicata allo sport e alla natura. Il contest per potervi partecipare è strato lanciato tramite una call to action sui suoi social. Una lunghissima camminata che ha visto Giacomo e il suo gruppo attraversare le meraviglie paesaggistiche del sentiero dall’Alpe del Vicerè, in un percorso misto bosco con mulattiera e aperto nella parte finale a una vista panoramica sul lago di Como, montagne locali e Brianza alta.

"Dedicare una giornata allo sport e alla natura è un progetto che volevo realizzare da tempo – dichiara Giacomo Galliani –. Fare sport aiuta anche a conoscersi meglio e delle attività come l’hiking o il trekking sono molto utili per capire come spingersi oltre i propri limiti e superarli. Sono davvero fiero di essere riuscito a organizzare questa giornata unica, anche perché mi ha permesso di trascorrere per la prima volta del tempo con chi mi segue sui social e di avere un contatto diretto con chi condivide le mie stesse passioni. Spero che presto ci saranno altre occasioni come questa per potersi tenere sì in forma, ma senza rinunciare alla compagnia, al divertimento e alle bellezze che la natura ci offre".

L’evento, realizzato interamente da Realize Networks, ha visto il coinvolgimento di partner quali Citroën, foodspring, FreeRide Cosmetics, Redbull, Bioclin, Nerf Hasbro, Vado World.