Gillette, azienda leader nel settore del grooming maschile, ha annunciato il rinnovo della sua partnership con la FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, in vista del Campionato Europeo di Calcio 2024 (UEFA EURO 2024) che si terrà in Germania. Questa collaborazione continua a sostenere sia la Nazionale maschile che quella femminile, promuovendo un impatto culturale positivo e sostenendo la crescita del calcio femminile e delle attività giovanili attraverso iniziative come Play Days e collaborazioni con associazioni come Parole O_Stili.

Per EURO 2024, Gillette introdurrà il nuovo Gillette Labs, il rasoio ufficiale delle Nazionali, che sarà presente a fianco degli atleti sin dai ritiri pre-torneo a Coverciano. Questo supporto si estenderà oltre la semplice presenza durante il torneo, integrando iniziative innovative e sfide uniche con calciatori come Alessandro Buongiorno e Moise Kean.

La partnership è stata ufficializzata a Roma con la presenza di Vittorio Sapio, Senior Director di Gillette Italia, e Giovanni Valentini, Vicesegretario della FIGC. Entrambi hanno sottolineato l'importanza di questo rinnovo, che rafforza un legame basato su valori condivisi e una passione comune per le sfide, promuovendo lo sviluppo del calcio a tutti i livelli.