Grande successo per "Le donne della cosmetica", performance teatrale a cura di Elisabetta Invernici e Alberto Oliva per Galleria&Friends, la rete delle botteghe storiche lombarde che fanno cultura.

Nella splendida cornice di Ganci Argenterie, elegante showroom gestito dalla terza generazione di una famiglia di argentieri, la serata si è animata con cinque attrici che hanno vestito i panni di Coco Chanel, Elsa Schiaparelli, Elizabeth Arden, Estée Lauder ed Helena Rubinstein per ripercorrere gli anni gloriosi dell'emancipazione femminile nel cuore del Novecento all'insegna della Bellezza.

Arte e cultura bagnate dal tocco di classe delle bottiglie di Antonio Faravelli, presente con il suo marchio storico Golf&Wine dal 1895 e Vitea. Molto aprrezzati i vini di Cantine Vitea, dal Pinot grigio trame's al bonarda Gallesio censiti da Italy's Finest Wines nei migliori d'Italia agli spumanti Flora rosé e Pinot nero vinificato in bianco, spumante presentato con marchio Golf and Wine 1895 prodotto sempre da Cantine Vitea.