I Rhinos hanno ingaggiato la stella americana Hamish McClure. Originario della California, Hamish porta con sé una passione incontenibile per il football. Le sue abilità sono state affinate presso l'Università del Nevada, sotto la guida del leggendario Chris Ault, gettando le basi per un viaggio eccezionale nel mondo del football.

Rhinos, la nuova casa di Hamish McClure

Per Hamish, l'Italia è stata sempre una meta dei sogni, e ora Milano sarà la sua nuova casa. Hamish McClure è pronto ad abbracciare la vibrante cultura italiana e desidera lasciare il segno sia sul campo che al di fuori. È entusiasta di collaborare con l'allenatore Nobile e di diventare parte integrante dell'intera squadra.

Sogni passati e futuro

Nel 2023, Hamish McClure ha giocato in Svezia con i Tyreso Royal Crown. Gli sono bastate sei partite della stagione regolare per impressionare con lanci di oltre 1100 yard e 15 touchdown, aggiungendo al suo repertorio anche 300 yard corse e 2 touchdown. Nonostante la sconfitta nella finale contro gli Stockholm Mean Machines, ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare.