È tutto pronto in casa HC Diavoli Sesto per dare il via alla nuova stagione sportiva: si comincia lunedì 30 agosto con il camp di hockey ghiaccio riservato alle categorie under 9-11-13-15-17. 

Juraj Franko head coach dello staff dell'HC Diavoli Sesto

Il camp, denominato Restart, si svolgerà al PalaSesto da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre. I ragazzi, suddivisi in due differenti gruppi, alterneranno al lavoro in pista degli allenamenti a secco, senza dimenticare momenti di svago e relax, sotto la supervisione dei tecnici rossoneri, capitanati dall’head coach Juraj Franko.
Assieme a coach Franko ci saranno Gabriele Fumagalli e Luca Zerbi, mentre Federico Cusin si occuperà di seguire l’allenamento dei portieri. 
Il camp di hockey ghiaccio organizzato dall'HC Diavoli Sesto si svolgerà nel pieno rispetto del protocollo e delle normative anti-Covid. 

Dal 7 settembre al via la nuova stagione

La nuova stagione corsistica inizierà ufficialmente martedì 7 settembre, con i primi allenamenti.
Per la stagione sportiva 2021-22 l'HC Diavoli Sesto rinnova il duplice impegno con la FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che si concretizza nella partecipazione ai campionati regionali e interregionali e con la Libertas, ente di promozione sportiva volto a favorire lo spirito di aggregazione, socializzazione e collaborazione tra società. Confermato lo staff tecnico della passata stagione con alcune importanti novità riguardo i ruoli. Juraj Franko, oltre a seguire l’under 15 ricoprirà la carica di Direttore Tecnico, mentre Carlo Muhr tornerà a ricoprire la figura di conditioning coach. Novità per quanto riguarda la guida dell’under 13, allenata da Luca Zerbi e l’inserimento di Gabriele Fumagalli in qualità di preparatore atletico/collaboratore. Gabriele sarà impegnato anche nel progetto “crescita” ideato e promosso dal dott. Marco Bologna, medico sociale rossonero.

Per tutti i dettagli e per rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa rossonera visita la pagina Facebook dei Diavoli