Un sabato a caccia di conferme per l'HC Milano, che dopo aver vinto la Supercoppa italiana torna in campo nella quarta giornata di campionato. I meneghini, sempre vittoriose nei primi tre turni, ospiteranno al Quanta il Monleale.

Emanuele Ferrari carica la squadra: "Contenti del risultato delle ultime partite dello scorso week end affronteremo il Monleale con ancora più voglia di vincere per continuare la nostra striscia di vittorie. Monleale ha iniziato molto bene il campionato, quindi, dobbiamo stare attenti e non dobbiamo sottovalutarli perché sono giovani e hanno tanta voglia di fare e giocare un buon hockey. Andiamo al completo in modo da far crescere ancora di più i nostri giovani che hanno bisogno di giocare per fare sempre più esperienza."

Per il resto, Verona dopo la prima vittoria in campionato ospita i Vipers che sembrano aver trovato gioco e continuità di gioco. Vicenza, dopo essersi mostrata come la squadra più a regime, ma aver perso la Supercoppa, ha l’occasione di dimostrare di non aver accusato il colpo e vola in casa dei Tigers. Cittadella ospita Torre Pellice, per dimostrare il proprio valore dopo la problematica prestazione contro Asiago. I piemontesi, dal canto loro, sono a caccia dei primi tre punti, dopo aver dimostrato di giocarsela alla pari con molte formazioni. Ferrara, dopo la batosta contro Vicenza di sabato scorso deve dimostrare di di essere un’opzione valida nei primi posti in classifica, ospitando l’Edera, sempre pericolosa, ma ancora a secco.

Il programma di sabato 1° ottobre:

ore 18,00 CUS Verona - Asiago Vipers

ore 18,00 Milano House@Quanta - Monleale Sportleale

ore 18,30 Cittadella HC - Old Style Torre Pellice

ore 18,30 Warriors Ferrara - Edera Trieste

ore 20,30 Coralimpianti Tigers - Diavoli Vicenza