Continua il viaggio a braccetto tra Hockey Club Milano e Diavoli Vicenza, entrambe vittoriose nella settima giornata del Master Round della Serie A di hockey inline. I meneghini di coach Denis Sommadossi hanno liquidato i Ghosts Padova per 8-0 al Quanta Club, mentre la formazione berica ha sconfitto tra le mura amiche 6-1 gli Asiago Vipers, prossimi avversari proprio del Milano.

Hockey Inline, Milano troppo forte per Padova

Troppo forte e troppo convinta questa Milano per i fantasmi padovani. Un 8-0 finale che non lascia scampo ad interpretazioni, visto che già il primo tempo si era chiuso con l’HC avanti addirittura per 5-0. A segno tutta l’artiglieria pesante: Fiala, Belcastro, Banchero, Loncar e Ferrari. Nella ripresa, poi, ancora tre reti a firma di nuovo di Loncar, Banchero e Belcastro, che chiudevano la loro giornata con tre pregevoli doppiette. 

Una classifica sempre più interessante

Mancano tre giornate alla fine del Master Round. Milano dovrà ora vedersela contro Asiago in trasferta mercoledì prossimo al Quanta Club, poi due sfide interne contro Ferrara (2 aprile) e proprio i Diavoli Vicenza (9 aprile). Mercoledì, invece, Vicenza riposerà per affrontare poi il 2 aprile Padova in casa. In sintesi, tre gare ancora da disputare per Milano e due sole per i berici, per una classifica che vede i Diavoli primi a quota 40 punti seguiti proprio dai meneghini indietro di due lunghezze. E la gara del 9 aprile si preannuncia come decisiva per le sorti della classifica finale.