Come seguire Hoffenheim-Milan in diretta streaming web tv gratis. Grazie alla vittoria ottenuta sullo Zurigo, il Milan Femminile accede alla finale del primo turno della Champions League e affronterà questa sera 20 agosto l'Hoffenheim. Calcio di inizio alle 20. Contro le tedesche per il passaggio al secondo turno, che invece avrà un match d'andata e uno di ritorno.

Hoffenheim-Milan in diretta, sintesi della sfida contro lo Zurigo

Dopo una prima fase di possesso e manovra rossonera, la squadra di mister Ganz viene frenata dalla rete del pareggio di Mégroz. Per fortuna un risultato temporaneo, perché qualche minuto più tardi e a regalare la vittoria finale alla squadra è Valentina Giacinti. Il capitano firma la sua prima doppietta in Champions. Archiviato il match con successo è già tempo di pensare alla "finale" di questa sera contro l'Hoffenheim valida il primo turno di qualificazione.

Il nuovo formato della Women's Champions League

La Women's Champions League 2021-22 si presenta con un nuovo formato. Il primo e il secondo turno precedono la nuova fase a gironi a 16 squadre, che inizia a ottobre. Il primo turno è suddiviso in due percorsi: Campioni e Piazzate. In entrambi i percorsi, il primo turno prevede due fasi con sfide in gara unica: le semifinali e le finali per il primo e il terzo posto (21 AGOSTO). Le vincitrici di ciascuna finale (11 nel percorso Campioni e 4 nel percorso Piazzate) accedono al secondo turno.

Hoffenheim-Milan in diretta, dove vederla

Ecco come fare per seguire Hoffenheim-Milan in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!