La IHL Division I di hockey su ghiaccio è pronta a tornare sul ghiaccio per una nuova stagione che si preannuncia ricca di emozioni e cambiamenti. Tra le protagoniste del girone Ovest, i Devils Milan si preparano ad affrontare le sfide del campionato. Milano ha deciso di proseguire il suo percorso senza particolari novità.

Devils Milano: nessun ritorno all'Agorà, si gioca al PalaSesto

Per i Devils Milano non ci saranno cambi di scenario: la squadra rossonera ha confermato che anche per questa stagione il campo di gioco sarà il PalaSesto, rinunciando al ritorno all'Agorà. Una decisione che riflette la continuità di un progetto che, pur senza grandi cambiamenti, mira a consolidare i risultati ottenuti e a migliorare ulteriormente. «Abbiamo deciso di restare al PalaSesto perché rappresenta per noi una garanzia in termini di struttura e di logistica», spiegano i vertici del club.

I Devils, che già la scorsa stagione hanno dimostrato di essere una formazione solida e competitiva, puntano a replicare e migliorare le prestazioni sul ghiaccio, forti di una squadra che, pur senza significative modifiche, mantiene un’ossatura robusta e ben rodata.