Bernardo Silva è un obiettivo di mercato del Milan, con Maldini e Massara che cercano di firmare il regista del Manchester City in un affare da 45 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro. La notizia è riportata dal Daily Star. La squadra rossonera vuole prendere in prestito la stella portoghese per due anni al costo di 15 milioni di sterline, prima di pagare una commissione di 30 milioni di sterline per rendere permanente il trasferimento.

Milan su Bernardo Silva, le cifre dell'affare

Un accordo che potrebbe fare felice il Manchester City, che almeno sarebbe sicuro di recuperare i 43 milioni di sterline pagati per acquistare Silva dal Monaco nel luglio 2017. Il tre volte vincitore della Premier League è rimasto turbato all'Etihad dopo l'arrivo da 100 milioni di Jack Grealish dall'Aston Villa.

Pep Guardiola liquida il portoghese

Senza alcuna garanzia da parte di Pep Guardiola di essere un titolare fisso, Bernardo Silva è pronto a fare le valigie all'Etihad. Le sue speranze di unirsi all'Atletico Madrid sembrano essere crollate con i campioni di Spagna che non sono stati in grado di soddisfare il prezzo richiesto dal City.