Nonostante l'interesse per Fikayo Tomori, il West Ham United non sembra essere in grado di soddisfare le richieste economiche dell'AC Milan per il difensore.

Durante questa estate, gli Hammers hanno già speso una cifra considerevole per acquistare Max Kilman dai Wolves, ma sono ancora alla ricerca di un altro difensore centrale.

Un accordo era stato raggiunto con il Nizza per Jean-Clair Todibo, ma le speranze del West Ham sono state praticamente annullate dal desiderio del giocatore di trasferirsi alla Juventus.

Una possibile soluzione è stata esplorata con l'AC Milan per il difensore Tomori, ma i rossoneri non sono inclini a venderlo.

Secondo quanto riportato dall'outlet italiano Calciomercato.com, il Milan valuta Tomori tra i 40 e i 45 milioni di euro, una cifra che il West Ham difficilmente potrebbe permettersi di pagare.

Gli Hammers hanno già speso 47 milioni di euro per acquistare Kilman dai Wolves e, oltre alla necessità di un altro difensore centrale, devono affrontare altre esigenze di squadra.

Sembra improbabile che il West Ham possa impegnarsi in un'altra spesa così grande per un difensore centrale in questo momento.

Tuttavia, potrebbero raccogliere fondi dalla vendita di giocatori e il West Ham chiede 20 milioni di euro per il difensore Nayef Aguerd, che è disponibile per lasciare il London Stadium.