Ecco come seguire Inter-Atalanta in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 25 settembre alle ore 18.00 a San Siro.

Inter-Atalanta in diretta, l’ultima sfida decisa da Skriniar

L'Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria in rimonta contro la Fiorentina e seconda in classifica con 13 punti a -2 dal Napoli dell'ex Spalletti, ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi distano dai milanesi tre lunghezze e sono reduci dal doppio successo con Salernitana e Sassuolo. L'ultimo precedente tra le due squadre in Serie A fu deciso da una rete di Skriniar e rappresentò una fetta importante dello Scudetto poi vinto dai nerazzurri allenati da Antonio Conte.

Inter-Atalanta, Simone Inzaghi: “Fame e cattiveria faranno la differenza”

“Il successo di martedì è importante, nonostante la prima mezz'ora sofferta siamo rimasti lucidi. Ho visto una grande reazione, da squadra importante. Abbiamo vinto su un campo difficile, contro l’Atalanta sarà una partita altrettanto impegnativa”. Così Simone Inzaghi alla vigila del match. Sugli avversari l'allenatore non nasconde la sua preoccupazione: "E’ un’ottima squadra, non ti regala nulla, noi dovremo essere bravi a fare altrettanto. La fame e la cattiveria faranno la differenza”.

Diciotto gol con 11 marcatori diversi in 5 giornate di campionato. Questi numeri fanno sorridere il tecnico dell’Inter: "Mi fa piacere, cerco di coinvolgere tutti. Ho la fortuna di avere ottimi giocatori che si fanno sempre trovare pronti. I titolari sono sempre meno con le 5 sostituzioni, tutti danno ottimo segnali. Cerchiamo di dare idee per far evolvere la squadra”.

Inter-Atalanta in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Allenatore: S. Inzaghi.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D. Zapata.

Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Assistenti: Colarossi e Prenna.
IV uomo: Abisso.
Var: Aureliano.
Avar: Ranghetti.

Inter-Atalanta in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Atalanta in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, in diretta su Dazn. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!