Questa sera l'Inter affronterà il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 21:00 presso lo stadio San Siro di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5 e in streaming gratuito su Mediaset Play. Ecco gli aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inzaghi e Schmidt.

La ricerca della vittoria in Champions

L'Inter, dopo la vittoria in campionato contro la Salernitana grazie al poker di Lautaro Martinez, cerca ora di ottenere il successo anche in Champions League. Al momento, i nerazzurri occupano il secondo posto nel girone D con un punto, frutto del pareggio contro la Real Sociedad nella prima giornata. Il Benfica, dopo la sconfitta contro il Salisburgo, si posiziona all'ultimo posto nel girone.

Le probabili formazioni

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, schiererà il solito 3-5-2, con Lautaro e Thuram in attacco. Unico ballottaggio sulla corsia di destra tra Dumfries e Darmian. Nel Benfica, assente per squalifica Silva in difesa, con Di Maria e l'ex Joao Mario in avanti a supporto di Musa e Rafa Silva.

Probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: S.Inzaghi.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Kokcu, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa. Allenatore: Schmidt.

Dove vedere la partita

La partita Inter-Benfica sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida sui canali della piattaforma satellitare. Tuttavia, non è prevista la diretta su Prime Video.

Streaming Gratuito

Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity per dispositivi portatili e computer. Gli abbonati Sky potranno seguire il match sull'app Sky Go. In alternativa, è possibile acquistare il biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW. Per gli aggiornamenti e la cronaca della partita, sarà possibile seguire Inter.TV.

Con questa attesa sfida, i tifosi sono pronti a vedere i loro team favoriti sfidarsi per ottenere quei fondamentali 3 punti in palio. Non resta che sintonizzarsi e godersi lo spettacolo. Forza Inter! Forza Benfica!