Archiviata la sconfitta per 1-0 in Champions League contro il Real Madrid a San Siro i nerazzurri tornano in campo per il campionato, ecco come seguire Inter-Bologna in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 18 settembre alle ore 18.00 allo stadio ‘Marassi’. La partita sarà diretta dal fischietto pugliese Giovanni Ayroldi.

Inter-Bologna in diretta, i numeri della gara

L'Inter ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic nell'anticipo della 4a giornata di Serie A. I nerazzurri sono al momento quarti in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie e un pareggio. Mentre i felsinei si trovano al sesto posto con gli stessi punti. Le due formazioni si sono affrontate 74 volte in Serie A in casa dei nerazzurri, con un bilancio favorevole a questi ultimi di 41 vittorie, 21 pareggi e 12 affermazioni dei rossoblù. Il Bologna, tuttavia, ha ottenuto il successo in 4 delle ultime 9 trasferte al Meazza (2 pareggi e 3 sconfitte).

Inter-Bologna, silenzio assoluto per Inzaghi

Nessuna conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Bologna. La scelta, che arriva dopo la sconfitta in Champions per 1-0 contro il Real Madrid in Champions, sarebbe dettata solo dal folto calendario. Con così tanti impegni ravvicinati il tecnico preferisce non riempire ulteriormente la sua agenda. Inzaghi, quindi, parlerà nel pre-partita e nella conferenza obbligatoria del post gara, sabato 18 settembre, alle ore 18:00.

Inter-Bologna in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D'Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Correa.

Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow.

Inter-Bologna in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Bologna in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, in diretta su Dazn. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!