Come seguire Inter-Crotone in diretta streaming web tv gratis. La nuova uscita stagionale dell’Inter di Simone Inzaghi è in calendario oggi 28 luglio alle 18.00 al Suning Training Centre di Appiano Gentile. La sfida contro il Crotone arriva dopo il 2-2 contro il Lugano alla Lugano Region Cup e gli allenamenti congiunti contro Sarnico (16-0), Pro Vercelli (4-0) e Pergolettese (8-0).

Inter-Crotone, Lukaku: “Voglio continuare a vincere”

Nuovo appuntamento per l'Inter che a poche settimane dall’inizio del campionato (21-22 agosto contro il Genoa), scende in campo al centro sportivo di Appiano Gentile in amichevole il Crotone, squadra di Serie B. Per la squadra di Simone Inzaghi sarà l'occasione per testare il lavoro svolto fin qui in ritiro. Da segnale il rientro ad Appiano Gentile di Romelu Lukaku, che scalpita per tornare in campo.

L’attaccante poco dopo essere rientrato in Italia al canale tematico dell’Inter svela di aver già un buon feeling con il nuovo tecnico Simone Inzaghi. “Il primo approccio? Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore. E - racconta Lukaku - abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato. Ai tifosi voglio dire che sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i loro sogni”.

Inter-Crotone in diretta, le probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovi; Darmian, Ranocchia, De Vrij, Dimarco; Gagliardini, Brozovic, Sensi; Calhanoglu; Satriano, Salcedo. All.: Simone Inzaghi.

Crotone (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli, Zanellato, Petriccione, Molina; Juwara, Rojas; Kargbo. All.: Modesto.

Inter-Crotone in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Crotone in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con aggiornamenti, foto e video, su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, in differita su Inter TV alle 24.00. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!