Come seguire Inter-Dinamo Kiev in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 14 agosto alle 18:30 allo U-Power Stadium di Monza si disputerà a porte chiuse.

Fino a fine mercato resta il dubbio Lautaro

L'Inter di Simone Inzaghi in vista della prima di campionato – il 21 contro il Genoa - scende in campo di nuovo in amichevole.  Il test di oggi è contro la Dinamo Kiev, una delle formazioni di spicco del calcio ucraino. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Parma, ottenuto grazie ai goal di Brozovic e Vecino. Si tratta della quarta vittoria in altrettante amichevoli estive, conquistata dopo quella contro Lugano, Pergolettese e Crotone.

Nel mentre prosegue l’estate turbolenta dell’Inter sul fronte mercato. Lukaku è stato ceduto al Chelsea, Lautaro, invece, è fortemente corteggiato dal Tottenham. E fino a quando la sessione di mercato estiva resta aperta non si può dire con certezza che l’argentino resterà a Milano.

Inter-Dinamo Kiev in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Satriano, Pinamonti. All. S. Inzaghi

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Zabarnyi, Syrota, Sidcley; Andrevskyi, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Ramirez. All. Lucescu

Inter-Dinamo Kiev in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Dinamo Kiev in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro, su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 254 satellite) o in streaming su Sky Go e NOW. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!