Come seguire Inter femminile-Lazio in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la seconda giornata del campionato femminile 2021/2022 è in programma oggi, 5 agosto, alle ore 17.30 al Suning Centre.

Inter femminile-Lazio, esordio casalingo per le nerazzurre

Dopo il successo per 3-0 sul Napoli di mister Pistolesi grazie alle reti di Simonetti, Marinelli e Pandini, le nerazzurre sono pronte a scendere in campo per la prima gara stagionale in casa. Domenica 5 settembre alle ore 17.30 la squadra di coach Rita Guarino affronta la Lazio di Carolina Morace, presso lo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. Per la partita di oggi è possibile acquistare i biglietti online o presso la biglietteria dello stadio Breda, a partire dalle ore 16.

Ingresso solo con il green pass

Tutti i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo allo stadio Breda per sottoporsi ai controlli di sicurezza. Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto, di un documento di identità e del Green Pass, requisito fondamentale per poter accedere alla struttura.

Il programma della 2ª giornata del campionato femminile 2021/2022

Sabato 4 settembre – ore 17.30

Sampdoria-Milan (diretta su TimVision), Comunale R. Garrone – Bogliasco (GE)

Hellas Verona-Sassuolo (diretta su TimVision), Sinergy Stadium – Verona

AS Roma-Napoli Femminile (diretta su TimVision), Stadio Tre Fontane – Roma

Domenica 5 settembre – ore 17.30

Pomigliano-Empoli (diretta su TimVision), Stadio U. Gobbato – Pomigliano d’Arco

Inter-Lazio (diretta su TimVision), Suning Centre – Milano

Fiorentina-Juventus (diretta su TimVision e su LA7, LA7d e LA7.it), Stadio A. Franchi - Firenze

Calcio femminile, Inter femminile-Lazio in diretta

Ecco come fare per seguire Inter femminile-Lazio in diretta streaming web tv gratis. La gara è visibile sui canali del club nerazzurro, su TimVision. Oppure su Milanosportiva con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!