Prima giornata di Serie A, l’Inter debutta a San Siro contro il Genoa, ecco come seguire Inter-Genoa in diretta streaming web tv gratis. La gara valida per la prima del campionato di Serie A 2021-2022 è in programma oggi 21 agosto alle 18:30 allo stadio Giuseppe Meazza. Per una parte di tifosi sarà anche l'occasione per tornare allo stadio.

Inter-Genoa: esordio in nerazzurro per Dzeko, Sirigu deve fare attenzione

Edin Dzeko, al suo esordio ufficiale con la maglia nerazzurra, gioca la sua gara numero 200 in serie A. Oggi a San Siro il Genoa si troverà di fronte una delle sue ‘bestie nere’. Il bosniaco ha partecipato, infatti, alla realizzazione di 8 gol (3 reti e 5 assist) contro il Grifone. Mentre tra i rossoblù occhio ad Hernani: il brasiliano, arrivato dal Parma, ha partecipato a 2 goal nelle ultime due sfide con l’Inter in Serie A (un assist al Meazza e una rete al Tardini).

Simone Inzaghi orfano di Lautaro, Sanchez, Gagliardini e Brazao

Contro il Genoa, Simone Inzaghi deve fare i conti con l'assenza di 3 pedine. Lautaro Martínez è squalificato e vittima di un risentimento allo psoas. Mentre Alexis Sánchez, Gagliardini e Brazão sono in infermeria a causa di guai fisici. Ballardini, dal canto suo, deve fare a meno di Behrami e Bani, entrambi fermati dal giudice sportivo. Mentre Destro non è stato neanche convocato.

Inter-Genoa in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Çalhanoglu; Dzeko.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Hernani, Badelj, Rovella, Cambiaso; Kallon, Pandev.

Inter-Genoa in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Genoa in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara o in esclusiva su Dazn. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!