Che la sfida abbia inizio, ecco come seguire Inter-Juve in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 24 ottobre a San Siro alla presenza di 57mila tifosi. Fischio di inizio ore 20.45.

Inter-Juve in diretta, il punto in campionato e Champions

L'Inter ha raccolto appena quattro punti nelle ultime tre partite di campionato. Un pareggio casalingo contro l'Atalanta, una vittoria sofferta contro il Sassuolo e una sconfitta esterna contro la Lazio. Mentre i bianconeri stanno vivendo un ottimo periodo di forma. Sei, per la Juventus, i successi consecutivi tra Serie A e Champions League, di cui le ultime quattro senza subire goal. Con una vittoria la Juve, che insegue i nerazzurri a -3, aggancerebbe gli storici ‘nemici’ rilanciandosi nella zona alta della classifica. Questo quanto accade in campionato.

Mentre in Champions entrambe arrivano da un successo. E, se per la Juve la vittoria a San Pietroburgo rappresenta probabilmente l’ultimo step verso la qualificazione agli ottavi, per l’Inter il successo interno contro lo Sheriff rilancia le ambizioni di passaggio del turno.

Inter-Juve, Simone Inzaghi: “Corsa grinta e determinazione. Uomo a terra? Continueremo a giocare”

La Juventus è una nostra rivale storica, dovremo essere bravi a far nostra la partita. Loro hanno recuperato tutti gli effettivi, arrivano da buonissimi risultati perciò servirà grande attenzione”. Le prime parole di Simone Inzaghi a poche ore dalla partita Inter-Juve. “Siamo concentrati sulle nostre certezze sapendo che ci vorrà corsa, grinta e determinazione”, continua il tecnico dell’Inter in merito a quanto accaduto nella sfida contro la Lazio (i biancocelesti hanno continuato a giocare nonostante un giocatore a terra) ribadisce: “Abbiamo deciso che da ora in poi noi continueremo a giocare qualsiasi avversario sia a terra. Il gioco per noi lo potrà fermare solo l'arbitro”.

Inter-Juve in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Alex Sandro, Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Cuadrado; Chiesa, Morata.

Inter-Juve in diretta testuale su Milanosportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Juve in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, in diretta su Dazn. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!