Come seguire Inter-Juve femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la settima giornata del campionato TimVision 2021/2022 è in programma oggi, sabato 30 ottobre, alle ore 14.30 allo stadio Breda.

Inter-Juve femminile, Rita Guarino sfida il suo passato

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali torna la Serie A TimVision, che tra scontri diretti e match d’alta quota regalerà un fine settimana caratterizzato da grandi emozioni. La 7ª giornata, che si apre con la sfida salvezza Empoli-Lazio, prosegue alle 14.30 con Inter-Juve femminile: si gioca al ‘Breda’ dove Rita Guarino sfiderà il suo passato.

Inter-Juve femminile, obiettivo sorpresa

Come detto Rita Guarino, pronta a sfidare il suo passato, allo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni si troverà di fronte la formazione con cui ha vinto 4 scudetti, una Coppa Italia e due edizioni consecutive della Supercoppa. Dopo la fondamentale vittoria con la Roma, le nerazzurre per poter continuare a sognare in grande sperano di riuscire a sorprendere anche le campionesse d’Italia, che finora hanno sempre vinto i confronti contro Marinelli e compagne.

Il programma della 7ª giornata

Sabato 30 ottobre – ore 12.30
Empoli-Lazio (diretta su TimVision), Stadio Castellani – Montelupo Fiorentino (FI)

Sabato 30 ottobre – ore 14.30
Pomigliano-Hellas Verona (diretta su TimVision), Stadio Ugo Gobbato – Pomigliano D’Arco (NA)
Inter-Juventus (Diretta su TimVision, La7, La7d e La7.it), Stadio Ernesto Breda – Sesto San Giovanni (MI)

Domenica 31 ottobre – ore 12.30
Fiorentina-Milan (diretta su TimVision), Stadio Gino Bozzi – Firenze
Roma-Sassuolo (diretta su TimVision), Campo Di Bartolomei – Trigoria (RM)

Domenica 31 ottobre – ore 14.30
Napoli-Sampdoria (diretta su TimVison), Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)

Calcio femminile, Inter-Juve femminile in diretta

Ecco come fare per seguire Inter-Juve femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara è visibile sui canali del club nerazzurro, su Dazn attraverso Inter Tv. In alternativa TimVision, La7, La7d e La7.it. Oppure su Milanosportiva con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!