Il match tra Inter e Monza, valido per la prima giornata del campionato di Serie A, si svolgerà sabato 19 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. Ci sono stati solo tre incontri tra le due squadre al Meazza, con il Monza in vantaggio per 2-1 e senza pareggi. Nell'ultimo incontro della scorsa stagione, giocato il 15 aprile, il Monza ha vinto per 1-0 con una rete di Caldirola al 78'. L'arbitro del derby lombardo sarà Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como.

Le probabili formazioni di Inter-Monza

Le probabili formazioni per la partita sono:
- Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
- Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Mota Carvalho, Caprari.

Dove vedere Inter-Monza in tv

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, il match tra Inter e Monza sarà visibile su diversi canali di Sky Sport, come Sky Sport Summer (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251). Gli abbonati a Sky Go potranno seguire la partita anche sui dispositivi mobili, come smartphone e tablet, scaricando l'app dai principali market store. Inoltre, l'incontro sarà disponibile anche in streaming sull'app di Now TV, previo abbonamento.

È anche possibile seguire il match su DAZN, con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin. Per poter vedere la partita su DAZN, è necessario scaricare l'app su pc, tablet, smart TV o altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.