Ecco come seguire Inter-Napoli in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 21 a San Siro. Fischio di inizio ore 18.00. La gara segna anche il ritorno a San Siro di Luciano Spalletti dopo la separazione dai nerazzurri.

Inter-Napoli in diretta, focus

L'Inter seconda con 25 punti in classifica è l'unica squadra che al momento può creare grattacapi a Milan e Napoli, prime al comando. I nerazzurri arrivano alla sfida di vertice dopo il pari per 1-1 nel derby contro il Milan. Dal canto suo, il Napoli occupa il vertice della classifica a quota 32, frutto di 10 vittorie e 2 pareggi. L’ultimo di questi al 'Maradona' contro il Verona.

Inter-Napoli in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Inter-Napoli in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Napoli in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. In alternativa su DAZN. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!