Inizia oggi la stagione della Primavera nerazzurra allenata dall’ex Inter Cristian Chivu, ecco come seguire Inter Primavera-Atalanta Primavera in diretta streaming web tv gratis. L’esordio in campionato dei giovani interisti contro i pari età bergamaschi è in programma oggi, 29 agosto, alle 14.30 al centro sportivo della società nerazzurra.

Inter Primavera-Atalanta Primavera, stadio con capienza al 50%

Oggi Breda di Sesto San Giovanni, l'Inter Primavera di Chivu farà il suo esordio nel campionato di categoria contro l'Atalanta. Un match che si disputerà a porte aperte, con capienza ridotta al 50%. Come reso noto dall’Inter, sarà possibile acquistare il biglietto presso le biglietterie dello stadio a partire dalle ore 12.30. Requisito indispensabile per l'accesso all'impianto il Green Pass.

L'Inter Primavera cade al Franco Ossola contro il Varese

Doveva essere una bella serata di calcio e così è stato. Al “Franco Ossola” il Varese ha riaccolto i propri tifosi superando l’Inter Primavera 2-0. Anche la cornice è stata all’altezza. In tribuna presente l'AD dell'Inter Beppe Marotta, che ha unito il suo passato in biancorosso con il presente nerazzurro. Presenti anche esponenti politici dal presidente regionale Attilio Fontana al sindaco di Varese Davide Galimberti e lo “sfidante” alle prossime elezioni Matteo Bianchi.

Le gare della prima giornata del campionato Primavera 2021/2022

Venerdì

Spal Primavera-Sampdoria Primavera

Ieri

Sassuolo Primavera-Milan Primavera.

Bologna Primavera-Napoli Primavera.

Verona Primavera-Empoli Primavera.

Genoa Primavera-Pescara Primavera.

Fiorentina Primavera-Juventus Primavera.

Oggi

Torino Primavera-Roma Primavera

Inter Primavera-Atalanta Primavera

Cagliari Primavera-Lecce Primavera.

Inter Primavera-Atalanta Primavera in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter Primavera-Atalanta Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter e in esclusiva su SportItalia. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!