Come seguire Inter Primavera-Bologna Primavera in diretta in diretta streaming web tv gratis. La partita valida per la penultima giornata del Campionato Primavera 2020/2021, si gioca oggi, 13 giugno alle ore 19.00 al centro sportivo nerazzurro. Eduart Pashuku della sezione Albano Laziale. Assistenti: Vincenzo Madonia (Palermo), Santino Spina (Palermo).

Inter Primavera-Bologna Primavera, come arrivano i nerazzurri alla sfida

L’Inter Primavera arriva alla sfida contro i felsinei forte del successo per 2-0 contro la Lazio. Il Bologna si presenta a Milano dopo il pari contro l’Ascoli per 0-0. Nel mentre, a scuotere l’ambiente nerazzurro potrebbe essere l’addio del tecnico Armando Madonna a fine stagione. L’allenatore, che lascia dopo tre anni, dovrebbe essere sostituito da Cristian Chivu, attuale allenatore dell’Under 18 e primo nome sulla lista della proprietà. Seguono Andrea Zanchetta dell’Under 17 e Polenghi dell’Under 16.

Primavera 1, il Consiglio Federale approva la riforma

Il Consiglio Federale FIGC ha approvato la riforma sul campionato Primavera 1 proposta dalla Lega Serie A. Il cambio riguarda l’immediata trasformazione del format da 16 a 18 squadre con due retrocessioni e quattro promozioni dal campionato Primavera 2 per la stagione tuttora in corso. Secondo quanto riporta il sito figc.it, “a regime, dalla stagione sportiva 2022/23, il campionato Primavera 1 sarà composto da 18 squadre (3 retrocessioni). Il Primavera 2 da 32 squadre (3 promozioni e 2 retrocessioni). Il Primavera 3 da 24 squadre (2 promozioni e 2 retrocessioni) e il Primavera 4 da 26 squadre (2 promozioni). Contestualmente è stata abolita la norma che vincolava la partecipazione della squadra Primavera al campionato di competenza della prima squadra.

Inter Primavera-Bologna Primavera in diretta su MilanoSportiva

Come seguire Inter Primavera-Bologna Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter, SportItalia, Dazn oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!