Come seguire Inter Primavera-Empoli Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, semifinale scudetto del Campionato Primavera 2020/2021, si gioca oggi, 27 giugno alle ore 18.00 Stadio 'Ricci' di Sassuolo. Arbitro Daniele Rutella della sezione di Enna. Assistenti Claudio Barone di Roma 1 e Antonio Severino di Campobasso. Quarto uomo Daniele Virgilio di Trapani.

Inter Primavera-Empoli Primavera, come arrivano le due avversarie alla sfida

L'Inter, guidata da Armando Madonna, si è qualificata di diritto alle semifinali dopo aver chiuso la stagione regolare come seconda a quota 57 punti, a parimerito con la Sampdoria vincitrice della prima fase del torneo. Di fronte c’è l'Empoli di Antonio Buscè, che arriva in semifinale dopo il sesto posto in stagione e il successo per 2-1 contro la Juventus nel 1 turno Playoff con reti di Ekong e Bozhanaj.

Wieser: “Concentrazione e vittoria”, Buscè: “Un plauso a questi ragazzi”

David Wieser, centrocampista dell'Inter Primavera, a Inter TV commenta la sfida contro l'Empoli, valida per le semifinali dei playoff scudetto. “Siamo – afferma Wieser - riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, ovvero quello di finire la stagione nelle prime due. E’ stata una stagione difficile, però tutti insieme abbiamo creato un bellissimo gruppo. Adesso ci aspetta la fase più importante, ci siamo preparati bene e daremo il massimo. Ci aspetta una partita molto bella da giocare, emozionante, sappiamo che dobbiamo entrare in campo concentrati e provare a fare di tutto per vincere”.

Antonio Buscè, tecnico dell’Empoli, al termine della vittoria sulla Juventus e in attesa di giocare la semifinale contro l’Inter di Madonna, al canale del club sottolinea: “Si è creata un'alchimia straordinaria. Vedo tutti i giorni la serenità in questi ragazzi, sono loro a trasmettermela perché io vivo le gare come se fossi ancora un giocatore. Faccio un plauso enorme a questo gruppo”.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Stankovic; Moretti L., Kinkoue, Sottini; Zanotti, Boscolo Chio, Sangalli, Wieser, Vezzoni; Satriano, Oristanio.

Empoli (4-4-2): Hvalic; Donati, Siniega, Fradella, Rizza; Asllani, Fazzini, Belardinelli, Baldanzi; Ekong, Lipari.

Inter Primavera-Empoli Primavera in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter Primavera-Empoli Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter e in esclusiva su SportItalia oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!