Ecco come seguire Inter Primavera-Fiorentina Primavera in diretta streaming web tv gratis. La seconda gara di campionato dei giovani interisti contro i pari età Viola è in programma oggi 11 settembre alle 13.00 al centro sportivo della società nerazzurra. Dirige la sfida il signor Paolo Bitonti della sezione arbitrale di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda di Ozieri e Marco Porcheddu di Oristano.

Inter Primavera-Fiorentina Primavera, i talenti nerazzurri

Il campionato Primavera è ripartito, l'Inter di Christian Chivu è una delle candidate alla vittoria finale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, della squadra nerazzurra allenata dall’ex Inter sono 5 i giovani da seguire con particolare attenzione. Si parte da Nikola Iliev, trequartista classe 2004 arrivato la scorsa estate: dribbling e percussione palla al piede sono le armi migliori, ma spicca anche negli inserimenti.

A centrocampo ecco Cesare Casadei, jolly classe 2003 che può ricoprire qualsiasi ruolo in mezzo al campo e che ha il vizio del gol: sei le reti siglate nello scorso campionato. Al suo fianco c'è Mattia Sangalli, di un anno più grande, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile dell'Inter. Sangalli ama giocare davanti alla difesa, ma anche lui può essere utilizzato in diverse zone del centrocampo.

Chiudono Samo Matjax e Andi Hoti, i due pilastri difensivi di Christian Chivu. Il primo, 190 cm e classe 2004, è stato l'acquisto più caro nell'ultima finestra di mercato. Il secondo, 191 cm e classe 2003, è insuperabile nel gioco aereo e ci sa fare anche con i piedi.

Le gare della seconda giornata del campionato Primavera 2021/2022

Ieri

Atalanta Primavera-Juventus Primavera

Oggi

Ore 11
Genoa Primavera-Cagliari Primavera
Torino Primavera-Milan Primavera

Ore 13.00

Inter Primavera-Fiorentina Primavera
Napoli Primavera- Sampdoria Primavera

Domenica

Ore 10.45
Lecce Berretti-Bologna Primavera

Ore 12.00
Roma Primavera-Sassuolo Primavera

Ore 16.30
Spal Primavera-Verona Primavera

Ore 17.00
Pescara Primavera-Empoli Primavera

Inter Primavera-Fiorentina Primavera in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter Primavera-Fiorentina Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter e in esclusiva su SportItalia. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!