Esordio in Champions League contro il Real Madrid per i nerazzurri di Simone Inzaghi, ecco come vedere Inter-Real Madrid in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per la prima giornata della fase a gironi del torneo continentale, è in programma stasera alle 21 a San Siro.  

Inter-Real Madrid in diretta, nerazzurri in campo per la rivincita

I nerazzurri si ritrovano ad affrontare un gruppo simile a quello dello scorso anno. Tre quarti del girone è, infatti, lo stesso rispetto a quello della scorsa stagione. Unica novità la matricola Sheriff Tiraspol, considerato che sia i 'Blancos' e sia lo Shakhtar Donetsk avevano sfidato i campioni d'Italia. L'Inter avrà, quindi, l'opportunità di vendicare la doppia sconfitta della passata edizione: a Madrid per 3-2, a San Siro per 0-2.

Inter-Real Madrid, Inzaghi: “Siamo pronti”

L’Inter inizia il percorso in Champions League contro una delle squadre europee più difficili da affrontare. Si tratta del Real Madrid, regina della competizione con 13 Coppe. “Sappiamo che il nostro girone di Champions è tosto, ma siamo pronti. Non penseremo solo a difenderci, ma proveremo anche ad attaccare. Contro il Real Madrid serve la partita perfetta. La squadra è pronta: le ultime tre eliminazioni consecutive non influiranno sui ragazzi". Così Simone Inzaghi alla vigilia della sfida.

San Siro esaurito, incasso da 3 milioni di euro

Questa sera per la gara di esordio di Champions League tra Inter e Real Madrid San Siro registra il tutto esaurito. Ovviamente la capienza al momento è del 50%. Sono oltre 37 mila, infatti, i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro.

Inter-Real Madrid in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

Real Madrid (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, M. Gutierrez; F. Valverde, Casemiro, Modric; E. Hazard, J. Vinicius; Benzema. Allenatore: Ancelotti.

Arbitro: Siebert (Ger).
Guardalinee: Foltyn-Gittelmann.
IV uomo: Schlager.
VAR: Fritz.
AVAR: Osmers.

Inter-Real Madrid in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Real Madrid in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara e su Amazon Prime Video. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!