Ecco come vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming web tv gratis. Il match è in programma oggi 24 novembre a San Siro. Calcio d'inizio alle ore 18.45. 

Inter-Shakhtar Donetsk, i nerazzurri provano il colpo ottavi

L'Inter, dopo aver iniziato il cammino con un pareggio e una sconfitta, si è rimessa sulla giusta via battendo lo Sheriff Tiraspol sia a San Siro che in Moldavia e portandosi al secondo posto del Gruppo D, alle spalle del Real Madrid. In questo quinto turno esiste, teoricamente, la possibilità di volare agli ottavi di finale. Un traguardo che in casa dei nerazzurri manca dal 2012 e che potrebbe trasformarsi in realtà vincendo contro lo Shakhtar Donetsk. La certezza matematica arriverebbe in caso di contemporaneo kappaò dello Sheriff Tiraspol, atteso dalla sfida casalinga col Real Madrid.

Inter-Shakhtar Donetsk in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Alan Patrick, Mudryk; Fernando.

Inter-Shakhtar Donetsk in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire la partita Sheriff-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match Inter-Sheriff Tiraspol di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport e Infinity +. In streaming: Sky Go, NOW e Infinity +. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!