Si torna in Europa con la Champions League, ecco come vedere Inter-Sheriff Tiraspol in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per la terza giornata della fase a gironi del torneo continentale, è in programma oggi 19 ottobre a San Siro. Calcio d'inizio alle ore 21.00. 

Inter-Sheriff Tiraspol in diretta, futuro nerazzurro al bivio

L'Inter che ospita lo Sheriff nella terza giornata di Champions ha un solo risultato per poter sperare di accedere agli ottavi: la vittoria. Tre punti obbligati figli della sconfitta con il Real Madrid e dal pareggio in casa dello Shakhtar Donetsk. Avvio di competizione da sogno invece per la formazione di Tiraspol, neofita di Champions. All'esordio lo Sheriff ha battuto per 2-0 lo Shakhtar Donetsk. Mentre nella seconda partita è andato addirittura a vincere per 1-2 sul campo del Real Madrid.

Inter-Sheriff Tiraspol, lo spettro dell’eliminazione è dietro l’angolo

In caso di risultato negativo, l'Inter vedrebbe concretizzarsi lo spettro dell'eliminazione dalla Champions già dopo la fase a gironi. Per i nerazzurri sarebbe la terza consecutiva, dopo quella andate in scena nelle ultime due stagioni. Lo Sheriff è arrivato alla fase a gironi di Champions incontrando squadre importanti nei turni preliminari. Nel terzo turno ha eliminato la Stella Rossa, pareggiando per 1-1 a Belgrado per poi vincere per 1-0 tra le mura amiche. L'ultimo ostacolo prima dei gironi era rappresentato dalla Dinamo Zagabria, battuta per 3-0 all'andata e completando l'opera con uno 0-0 al ritorno.

Inter-Sheriff Tiraspol in diretta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev.

Inter-Sheriff Tiraspol in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Sheriff Tiraspol in diretta streaming web tv gratis. Il match Inter-Sheriff Tiraspol di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!