Ecco come seguire Inter-Udinese in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 31 ottobre a San Siro. Fischio di inizio ore 12.30. Sulla panchina torna Simone Inzaghi dopo il turno di stop. L’Inter scende in campo a caccia di conferme per riavvicinarsi alla vetta della classifica.

Inter-Udinese in diretta, focus

Nel turno infrasettimanale i nerazzurri sono tornati al successo al 'Castellani' di Empoli dopo due gare di digiuno. D'Ambrosio e Dimarco i marcatori della gara. Dal retrogusto amaro, invece, la partita infrasettimanale per i friulani, bloccati sull'1-1 alla 'Dacia Arena' dal Verona. Alla prima rete italiana di Success ha risposto l'ex Barak su rigore.

Inter-Udinese in diretta, le probabili formazioni

Dzeko rientra tra i titolari, così come Calhanoglu e Perisic al posto di Gagliardini e Dimarco. Probabile turno di riposo per Barella e pure per Lautaro Martinez. Insieme a Dzeko uno tra Correa e Sanchez.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto.

Inter-Udinese in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Udinese in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, su DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming su DAZN, Sky Go e NOW. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!