In occasione degli Internazionali di Tennis di Roma, che si svolgeranno dall’8 al 21 maggio 2023, il David Lloyd Club Malaspina è una delle location in Lombardia ad ospitare la terza fase delle prequalifiche di singolo e doppio maschile, con ben 500 iscritti provenienti da tutta Italia.

Internazionali di Roma: 2 tabelloni con il doppio dei giocatori

I vincitori raggiungeranno poi Roma, dove si disputerà la fase finale del torneo di prequalificazioni, che avrà luogo al Foro Italico. Quella del 2023 sarà la prima edizione degli Internazionali di Tennis di Roma che presenterà “l’upgrade”, uno status che regalerà agli appassionati una kermesse della durata di tre settimane, con due tabelloni che includono il doppio dei giocatori e all’interno di un sito più grande.

Tonarelli: "Orgogliosi di ospitare ancora questa competizione"

Marco Tonarelli, General Manager di David Lloyd Malaspina, commenta: “Il Tennis appassiona non solo chi lo pratica, ma anche chi lo segue da spettatore. Per questo siamo molto orgogliosi di ospitare per il secondo anno di fila questa competizione, tra le più importanti a livello nazionale, che ci permette di celebrare uno degli sport che da sempre è parte del Club insieme ai professionisti, ai nostri iscritti e a tutti gli appassionati”.