Presso l'Ippodromo Snai San Siro di Milano, dopo la pausa estiva e l'enorme successo dell'Europeo di salto ostacoli, i meravigliosi cavalli sono tornati in pista per la seconda parte della stagione di galoppo. Lo hanno fatto domenica 17 settembre per la 29ª giornata in calendario con otto gare, il tutto a partire dalle 14:10.

Una domenica di festa con animatori baby-dance e karaoke

Per tutto il pubblico presente all'Ippodromo Snai San Siro di Milano, ma soprattutto per i più piccoli, c'era una vasta gamma di attività di intrattenimento: tensostruttura con animatori, laboratori creativi, baby-dance e karaoke, anche in caso di maltempo. Per i bambini più avventurosi, c'era, invece, l'opportunità di vivere l'eccitazione del "Battesimo della sella" su un pony. Per i più grandi, l'Area Kids ha ospitato mini partite di calcio e giochi di gruppo sul prato.

All'Ippodromo Snai San Siro la mostra permanente '100 anni di emozioni'

Inoltre, è stato possibile visitare la mostra permanente "100 anni di emozioni" alle postazioni aperte al pubblico. Questa esposizione realizzata da Snaitech, con la curatela del Professor Stefano della Torre, docente di restauro al Politecnico di Milano e patrocinata dal Comune di Milano, ha illustrato attraverso stampe d'epoca, fotografie e testi l'evoluzione storico-architettonica di un luogo unico nel suo genere.