Ecco come vedere Irlanda del Nord-Italia in diretta streaming web tv gratis. La partita, ultimo incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, è in programma oggi, 15 novembre, alle 20.45 al Windsor Park di Belfast.

Irlanda del Nord-Italia: dentro o fuori

Quella contro l’Irlanda del Nord è una sfida importantissima per gli azzurri che si giocano le speranze di accedere direttamente a Qatar 2022. Dopo l'1-1 dell'Olimpico contro la Svizzera di venerdì sera, l'accesso diretto ai Mondiali è ancora in dubbio. L’Italia e la Svizzera sono attualmente in vetta al Gruppo C 15 punti, ma la differenza reti al momento premia gli Azzurri (+11 per l'Italia, +9 per la Svizzera). In caso di parità anche nella differenza reti si guarderà ai gol segnati. Qualora anche questi dovessero essere gli stessi, l'Italia sarebbe costretta allo spareggio per via del vantaggio della Svizzera negli scontri diretti (0-0 a Basilea, e 1-1 a Roma).

Irlanda del Nord-Italia, le probabili formazioni

Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington. Ct: Baraclough.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Chiesa, Insigne. Ct: Mancini.

Arbitro: Kovacs (Romania).

Irlanda del Nord-Italia in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Irlanda del Nord-Italia in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su Rai Uno o in streaming su Rai Play. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!

https://twitter.com/Azzurri?ref_src=twsrc%5Etfw