Ecco come seguire Italia-Belgio in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 10 ottobre, a Torino all'Allianz Stadium ore 15.00.

Italia-Belgio in diretta, il rematch degli Europei

L'Italia di Mancini, sconfitta per 2-1 contro la Spagna nella semifinale di Nations League giocata a San Siro, deve accontentarsi della finale per il 3° e 4° posto contro il Belgio. E proprio i Belgio, sconfitto dalla Francia in semifinale, subendo una clamorosa rimonta da 2-0 a 2-3 nel secondo tempo, tenterà con tutti i mezzi di strappare il bronzo agli Azzurri. Italia-Belgio è un rematch del quarto di finale che si è giocato all'Europeo, vinto 2-1 dagli azzurri a Monaco di Baviera. Questo l'ultimo precedente tra le due squadre.

Italia-Belgio in diretta, è tutto un turnover

Per l'ultimo impegno in nazionale i due ct, Mancini e Martinez, fanno turnover mandando in campo dal 1’ chi ha trovato meno spazio. Tanti ballottaggi per il ct azzurro a partire dal portiere. Il dubbio è tra Donnarumma e Sirigu. La linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Bastoni, Acerbi e Dimarco. Anche il centrocampo cambia. Riposano Jorginho e Verratti, dentro Pellegrini e Locatelli. Davanti confermatissimo Chiesa, dopo la grande prestazione con la Spagna, insieme a Kean e Raspadori.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Pellegrini; Chiesa, Raspadori, Kean. All.: Mancini

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Vanaken, Witsel, Carrasco; De Bruyne, Lukaku, Hazard. All.: Martinez

Italia-Belgio in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Italia-Belgio in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto in diretta tv su Rai 1 e in live streaming su RaiPlay. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale degli Azzurri, buon match!