L’Italia campione d’Europa torna in campo per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar in programma nel 2022, ecco come seguire Italia-Bulgaria in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per il quarto turno di qualificazione alla coppa del Mondo, è in programma oggi 2 settembre alle 20.45 sarà giocata allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Prima la Bulgaria poi per l’Italia c’è la Svizzera (5 settembre ore 20.45 a Basilea) e la Lituania (8 settembre ore 20.45 a Reggio Emilia).

Italia-Bulgaria, Azzurri di nuovo in campo dopo 53 giorni

Cinquantatré giorni dopo la finale di Wembley, che ha regalato il secondo titolo europeo all'Italia, gli azzurri di Roberto Mancini sfidano la Bulgaria nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. L’Italia, già in testa al girone C, riparte dal record di imbattibilità che oggi può arrivare a 35 gare. Il ct azzurro Roberto Mancini senza dimenticare il successo europeo pensa già al prossimo obiettivo. "Abbiamo vinto l'Europeo, fra 13-14 mesi abbiamo un Mondiale”, le parole del ct. “Ora l'obiettivo è continuare a giocare così, qualificarci e poi provare a vincerlo. Grande focus adesso però sulle prossime tre partite che sono decisive".

“La prima gara - ha proseguito Mancini - è sempre la più delicata perché si riprende dopo un po' di tempo. In questi giorni abbiamo valutato le condizioni dei giocatori e non sono male, hanno fatto meno vacanze e la condizione atletica è buona. Il problema è la prima partita, ci deve essere massima concentrazione".

Italia-Bulgaria in diretta, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): G. Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, L. Insigne. Ct: R. Mancini.

Bulgaria (3-5-2): Naumov; Turitsov, Antov, Bozhikov; Karagaren, Chochev, Kostadinov, Vitanov, Nedelev; Delev, D. Iliev. Ct: Petrov.

Arbitro: Gözübüyük (Ola)
Guardalinee: Van Zuilen e Balder (Ola)
IV uomo: Lindhout (Ola)
VAR: Van Boekel (Ola)
AVAR: Dieperink (Ola).

Italia-Bulgaria in diretta testuale su Milanosportiva

Ecco come fare per seguire Italia-Bulgaria in diretta streaming web tv gratis. Il match di qualificazione ai Mondiali del Qatar sarà trasmessa in esclusiva da Rai1, in streaming su Rai Play. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della nazionale italiana, buon match!