Ultima gara per l’Italia prima del ritorno al campionato, ecco come seguire Italia-Lituania in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per le qualificazioni alla coppa del Mondo, è in programma oggi 8 settembre alle 20.45 al Mapei Stadium. 

Italia-Lituania, un solo risultato: vittoria

L'Italia di Roberto Mancini torna in campo per la sesta gara delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar. Dopo i due pareggi contro Bulgaria e Svizzera gli azzurri si trovano di fronte la Lituania. Un match dove c'è un solo risultato utile: la vittoria. Questo perché la Svizzera ha giocato due partite in meno e, quindi, se la distanza tra le due formazioni dovesse restare di 4 punti come ora, nelle gare di novembre la Svizzera potrebbe superare i campioni d’Europa. E’ ancora tutto da scrivere. Ma tant'è. Attualmente gli Azzurri guidano il gruppo C con 11 punti, la Svizzera segue con 7. Per la Nazionale italiana ancora da giocare le sfide contro Lituania, Svizzera e Irlanda del Nord. Per quella di Petkovic, oltre alla gara contro la squadra di Mancini, le partite contro Bulgaria, Lituania e le due contro l'Irlanda del Nord.

Italia-Lituania in diretta, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Locatelli, Sensi, Pessina; Zaniolo, Raspadori, Kean. All. Mancini.

Lituania (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas. All. Razanauskas.

Italia-Lituania in diretta testuale su Milanosportiva

Ecco come fare per seguire Italia-Lituania in diretta streaming web tv gratis. Il match di qualificazione ai Mondiali del Qatar sarà trasmessa Rai Uno (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre), in streaming su Rai Play, in streaming su Rai Play. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della nazionale italiana, buon match!