Tra una manciata di ore scendono in campo gli Azzurri del ct Roberto Mancini, ecco come seguire Italia-Spagna in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 6 ottobre allo Stadio San Siro alle ore 20.45.

Italia-Spagna in diretta, l’ultimo precedente a Euro 2020

L'ultimo precedente tra l’Italia e la Spagna risale alla semifinale di Euro 2020 quando, dopo l'1-1 nei 90' e nei tempi supplementari, ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Roberto Mancini ai calci di rigore. L'Italia vuole allungare la striscia di 37 risultati utili consecutivi. Il mini torneo, che vede coinvolte anche Francia e Belgio, sarà un test importante in vista dei Mondiali del Qatar e metterà in palio un altro trofeo.

Italia e Spagna hanno concluso al primo posto i rispettivi gironi di Nations League: la formazione di Mancini ha preceduto Olanda, Polonia e Bosnia nel gruppo A della competizione, mentre quella di Luis Enrique ha avuto la meglio su Germania, Svizzera e Ucraina.

Italia-Spagna, Mancini: “Vogliamo vincere fino al 2022”

“Siamo le quattro migliori d'Europa. Noi vogliamo sempre vincere, poi sappiamo che dipenderà da noi. Luis Enrique ha detto che prima o poi perderemo? Ha ragione, prima o poi capiterà. A noi piacerebbe andare avanti così fino a dicembre 2022. Ma sappiamo che non sarà così semplice”. Così il ct Roberto Mancini alla viglia del match.

Italia-Spagna in diretta, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Insigne, Pellegrini. Ct: Mancini.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Merino; Oyarzabal, Ferran Torres, Fornals. Ct: Luis Enrique.

Arbitro: Karasevb (Rus).
Guardalinee: Demeshko e Gavrilin.
IV uomo: Ivanov.
VAR: Van Boekel (Ola).
AVAR: Dingert (Ger).

Italia-Spagna in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Italia-Spagna in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto in esclusiva sulla Rai. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale degli Azzurri, buon match!