Dove vedere Italia-Svizzera gratis. Gara valida per la seconda giornata degli Europei 2020. Il match in programma oggi, 16 giugno, si gioca alle 21 di nuovo a Roma all'Olimpico. Presenti all’evento 16 spettatori con circa 4000 tifosi elvetici.

Italia-Svizzera gratis: i numeri sono favorevoli agli azzurri

Dopo l’esordio vittorioso contro la Turchia per gli azzurri di Roberto Mancini una nuova prova. Questa volta contro la Svizzera con cui l’Italia ha una tradizione favorevole. Gli azzurri non perdono, infatti, contro gli elvetici da 14 gare. L'ultimo ko il 27/10/1982. Le due squadre non si affrontano dal 2010, uno 0-0 in amichevole.

Mancini: “Partita dura ma da vincere”

Roberto Mancini così alla vigilia di Italia-Svizzera. “Stessa formazione contro la Svizzera con l'eccezione di Florenzi? Potrebbe essere. Il turnover? È quanto scrivono i giornali, mi sembra che abbiamo giocato solo la prima partita, la strada è ancora lunga”. Le prime parole del ct, che prosegue e avverte: “Contro la Svizzera vogliamo vincere. Sappiamo che sarà una partita dura e che dipenderà molto da noi. È organizzata, fisicamente forte con giocatori molto pericolosi, è poi è al 12mo posto del ranking e dunque ora il livello è più alto”.

Italia-Svizzera gratis, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. CT: Mancini.
Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Mbabu, Xhaka, Zakaria (Freuler), Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic. CT: Petkovic.

Arbitro: Karasev (Rus).

Dove vedere Italia‒Svizzera gratis

Italia-Svizzera sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 (disponibile anche al 501 del digitale terrestre in HD). Per chi è in possesso di un abbonamento a Sky, la partita sarà anche sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming la sfida sarà visibile su Rai Play, Sky Go e Now.