Ecco come vedere Italia-Svizzera in diretta streaming web tv gratis. La partita, decisiva per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, è in programma oggi, 12 novembre, alle 20.45 a Roma allo stadio Olimpico. Dopo gli elvetici per l’Italia c’è l'Irlanda del Nord, mentre la Svizzera se la dovrà vedere con la Bulgaria.

Italia-Svizzera: lo spareggio che vale un Mondiale

Un vero e proprio spareggio è la partita di questa sera tra Italia e Svizzera. Le due nazionali sono attualmente al comando del Gruppo C con 14 punti in sei partite. La gara di andata, giocata a settembre, è finita a reti inviolate. Quindi, per assicurarsi la qualificazione con 90 minuti di anticipo, l’Italia ha solo un risultato utile: la vittoria. Mentre in caso di sconfitta gli Azzurri dovranno giocarsi tutto ai playoff. Un pareggio terrebbe il discorso qualificazione ancora aperto con l'Italia in leggero vantaggio nella differenza reti (+11 contro +9) rispetto alla Svizzera.

Italia-Svizzera, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Insigne, Belotti, Chiesa. Ct. Mancini.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Zakaria, Widmer; Shaqiri, Sow; Okafor. Ct. Yakin.

Italia-Svizzera in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Italia-Svizzera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su Rai Uno. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!