Dove vedere Italia-Turchia gratis all'aperto a Milano? Mancano una manciata di ore all’inizio degli Europei itineranti, rinviati lo scorso anno a causa della pandemia, tutto è pronto, anche a Milano dove sarà possibile vedere Italia-Turchia gratis all'aperto grazie all’evento Notti Magiche. Un appuntamento all'interno del palinsesto di Triennale Estate dedicato agli Europei di Calcio 2021.

Dove vedere Italia‒Turchia gratis: sul maxi schermo della Triennale

Per l'occasione, infatti, Triennale Milano proietterà in diretta sul maxi schermo all'aperto le partite della nazionale italiana. Per la prima partita, Italia‒Turchia gratis all’aperto, l'appuntamento è per oggi 11 giugno alle ore 21.00. Di seguito Italia-Svizzera il 16 giugno alle ore 21.00 e Italia-Galles il 20 giugno alle ore 18.00.

Gli stadi che ospiteranno le partite dell’Europeo itinerante

L'Europeo, come già detto, sarà itinerante per festeggiare i 60 anni della competizione. Saranno 11 le città che ospiteranno la manifestazione. Lo stadio di Wembley, a Londra, Inghilterra, ospiterà la finale e le due semifinali, oltre a due gare degli ottavi, e tre della fase a gironi. Il Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo, Russia, ospiterà sei gare della fase a gironi e un quarto di finale.

Questi gli stadi che ospiteranno tre gare della fase a gironi e un quarto di finale: l’Olimpiya Stadionu di Baku, Azerbaigian. L’Allianz Arena di Monaco, Germania. L’Olimpico di Roma, Italia, dove sarà giocata anche la gara inaugurale tra la nazionale italiana e quella turca. A Milano dove vedere Italia‒Turchia gratis all’aperto? L'evento sarà trasmesso sul maxi schermo della Triennale.

Questi invece gli stadi che ospiteranno tre gare della fase a gironi e un ottavo di finale: la Johan Cruijff ArenA, di Amsterdam, Olanda. L’Arena Nationala di Bucarest, Romania. Il Ferenc Puskás Stadium di Budapest, Ungheria. Il Parken Stadium di Copenhagen, Danimarca. L’Hampden Park di Glasgow, Scozia e l’Estadio La Cartuja di Siviglia, Spagna.