La regular season dell'Italian Football League si è conclusa lo scorso weekend e si sono così delineati gli accoppiamenti dei playoff. Gli Skorpions Varese hanno chiuso la stagione con otto vittorie consecutive, eliminando i Rhinos Milano con un successo per 50 a 43 in un match molto combattuto.

La partita è stata la più emozionante del weekend. Gli Skorpions hanno inizialmente dominato e i Rhinos hanno tentato la rimonta nella ripresa, portandosi in vantaggio a pochi minuti dalla fine. Tuttavia, Varese è riuscita a ribaltare nuovamente il risultato, chiudendo la partita sul 50 a 43 e assicurandosi un posto nei playoff con una stagione regolare perfetta.

I Panthers Parma hanno conquistato il quarto posto in classifica con una vittoria di misura sui Guelfi Firenze, che non sono riusciti a ottenere la rivincita dopo la sconfitta a Toledo, perdendo per 17 a 12.

I Frogs Legnano hanno schiacciato i Warriors Bologna con un netto 48 a 0, grazie a una prestazione dominante della coppia Salum-Sheehy-Guiseppi e a una difesa impenetrabile. Questa vittoria ha permesso loro di accedere ai playoff, dove affronteranno i Panthers Parma.

I Dolphins Ancona hanno vinto convincendo contro i Giaguari Torino con un punteggio di 42 a 13. Ancona ha dominato sin dall'inizio, mettendo a referto 21 punti nel primo quarto, e mantenendo il controllo per tutta la partita nonostante qualche spunto offensivo dei Giaguari.