L’Allianz Powervolley Milano è pronta alla sua prima uscita del 2022. Il team milanese scende in campo questa sera alle ore 20:30 con la Gioiella Prisma Taranto al PalaMazzola per giocare il recupero dell’ultima giornata di andata.

 

La Powervolley con 5 punti in più

 

I milanesi scesi in campo 11 volte proprio come la neopromossa tarantina, hanno 5 punti in più in classifica e sono attualmente ottavi, con la concreta possibilità di scalzare Padova dal settimo posto in caso di vittoria e, quindi, di evitare l’abbinamento ai Quarti di Del Monte Coppa Italia con la capolista Perugia finendo invece nella tana di Civitanova.

 

Conta solo la vittoria

 

Leandro Mosca centrale dell’Allianz Powervolley Milano a poche ore dalla sfida sottolinea: “È una partita importantissima per noi da vincere. Andiamo giù per portare a casa il massimo risultato, non solo per fare del bene alla nostra posizione in classifica ma per darci anche delle sicurezze di squadra. Taranto non sarà una squadra facile perché sta giocando molto bene: è in salute quindi ci darà filo da torcere, ha un buon servizio e ha messo in difficoltà anche tutte le altre squadre. Arriveremo domenica con un po’ più di riposo, quindi proveremo a far valere tutto il lavoro fatto in palestra, soprattutto a livello di atteggiamento".