Terza settimana di preparazione con l’arrivo alla Powervolley Milano di Osniel Mergarejo e di coach Roberto Piazza in vista dell’inizio della nuova stagione (2022-2023). La società meneghina riaccoglie in gruppo il capo allenatore e lo schiacciatore cubano, entrambi reduci dagli ottavi di finali del Campionato Mondiale.

Milano attende Patry e Perrone usciti dal Mondiale

 

L’atleta caraibico ha svolto regolarmente la seduta di allenamento con i compagni ed è pronto a dare il proprio contributo in queste poche settimane che separano la squadra dall’inizio ufficiale della stagione. A breve arriveranno anche Milad Ebadipour e di Yuki Ishikawa, anche loro usciti dai Mondiali agli ottavi di finale. In questi giorni si è aggregato alla preparazione dei ragazzi di coach Piazza anche Klistan Lawrence (classe 2003), protagonista di un Campionato Mondiale in crescita con la maglia di Porto Rico.

Gare e allenamenti in vista della stagione 

Il lavoro dello staff prosegue a ritmo serrato e le prossime settimane saranno importanti per i meneghini a fronte degli impegni pre-campionato utili a testare il lavoro finora svolto e le dinamiche di gruppo che si sono create.

ALLENAMENTI CONGIUNTI

Mercoledì 14 settembre 2022, ore 17:00
Milano – Cuneo, Tensostruttura Powervolley Academy – Milano

Sabato 17 settembre 2022, ore 16:30
Milano – Modena, Tensostruttura Powervolley Academy - Milano

Martedì 20 settembre 2022 ore 16:00
Milano – Nizza, Tensostruttura Powervolley Academy - Milano 

Mercoledì 28 settembre 2022, ore TBD
Modena – Milano, PalaPanini, Modena

Tornei ufficiali

24/25 settembre 2022 
Trofeo Astori: PalaGeorge - Montichiari