Sabato 8 giugno, alla Reggia di Venaria, a Venaria Reale (Torino), avrà luogo The Night of Kick and Punch 16 – Black Tie Edition 3. Organizzato da Angelo e Marianna Valente in collaborazione con la Sap Fighting Style dell’avvocato Michele Briamonte e in partnership con AB Consulting, Sicurjob Srl e H-Onelab Srl, l’evento sarà ospitato all’interno della bellissima Citroniera della Reggia di Venaria. Lo presenteranno Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi) insieme a Valerio Lamanna, la voce degli sport da combattimento in Italia (Che i guerrieri entrino nell’arena è la frase che lo contraddistingue). La federazione di riferimento è la Federkombat-Lega Pro Italia, l’unica federazione di kickboxing riconosciuta dal Coni.

Saliranno sul ring l’ex campione del mondo dei pesi superwelter Wako-Pro Georgian Cimpeanu, l’ex campione del mondo dei pesi piuma Wako-Pro Luca Grusovin, il campione intercontinentale dei pesi welter MTGP Amro Ghanem e tanti altri atleti di alto livello. Insomma, per gli appassionati di kickboxing e muay thai è l’evento dell’anno.

Alla Reggia di Venaria sarà presente anche la top model Chiara Scelsi, che si allena con il maestro Angelo Valente alla palestra Kick and Punch Downtown Milano. “Chiara è una brava allieva – commenta Angelo Valente - che si impegna sempre al 100%. E’ anche in grado di picchiare duro, soprattutto con il pugno sinistro. Deve essere solo più costante, i suoi mille impegni lavorativi non le permettono di programmare gli allenamenti. Sono convinto che allenandosi più spesso raggiungerà un ottimo livello”.