Come seguire Lazio-Milan femminile in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la terza giornata di Serie A TimVision è in programma oggi, 11 settembre, alle 14.30 a Formello.

Lazio-Milan femminile, poi la pausa per le nazionali

Dopo le emozioni dei primi due turni di campionato, questo fine settimana la Serie A TimVision è pronta a regalare altri 90 minuti di gol e grandi giocate. Tutto prima di lasciare spazio agli impegni delle nazionali, a cominciare da quella azzurra che il 17 e il 21 settembre affronterà Moldova e Croazia nei primi due match di qualificazione al Mondiale del 2023.

Lazio-Milan femminile apre la 3 giornata

Saranno Lazio e Milan a inaugurare il programma della 3ª giornata. Il match più atteso e "trasversale" del weekend calcistico italiano si disputerà oggi alle 14.30 al ‘Campo Aquile’ di Formello. Si tratterà del primo confronto in assoluto tra due le due squadre, animate al momento da obiettivi e ambizioni diverse. Le biancocelesti devono ancora prendere confidenza con la massima serie. Ma dopo due zeri consecutivi Martin e compagne sono pronte a dare tutto per migliorare il rendimento, il morale e soprattutto la classifica. Ma non sarà facile fermare la corsa delle rossonere, reduci da tre trasferte senza subire reti e da 9 vittorie negli 11 incontri disputati contro formazioni neopromosse.

Il programma della 3ª giornata del campionato femminile 2021/2022

Sabato 11 settembre - ore 14.30
Lazio-Milan (diretta su
TimVision e su LA7d e LA7.it), Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)

Sabato 11 settembre - ore 17.30
Sassuolo-Sampdoria (diretta su TimVision), Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)
Pomigliano-Roma (diretta su TimVision), Stadio U. Gobbato – Pomigliano D’Arco (NA)

Domenica 12 settembre - ore 17.30
Napoli Femminile-Fiorentina (diretta su TimVision), Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)
Empoli-Inter (diretta su TimVision), Stadio Carlo Castellani – Empoli (FI)
Juventus-Hellas Verona (diretta su TimVision), Juventus Training Center – Vinovo (TO)

Lazio-Milan femminile in diretta, dove vederla

Ecco come fare per seguire Lazio-Milan femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero, da TimVision. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!