Preziosa conferma tra le file dell’Allianz Powervolley Milano che avrà ancora a disposizione il giovane e talentuoso centrale Leandro Mosca per la prossima stagione.

Leandro Mosca, quello che serve per obiettivi ambiziosi

Il posto 3 di origini toscane resta dunque in bianco e blu per la stagione 2021/22. Confermatosi atleta di alto livello, a fronte della sua giovanissima età (21 anni il 5 settembre), fornirà al roster di coach Piazza tutto quello che serve per perseguire ambizioni e obiettivi della società del presidente Lucio Fusaro.

Leandro Mosca una gradita sorpresa

Leandro Mosca, che a giugno ha partecipato alla VNL a Rimini con la Nazionale Seniores sotto la guida di coach Valentini, si è rivelato una delle più gradite sorprese a Milano continuerà il suo percorso di miglioramento. L’obiettivo è dimostrare sul campo le sue mirabili capacità tecniche unite ad una fisicità strabordante, meritandosi così il titolo come una delle maggiori promesse della pallavolo italiana.

La Powervolley Milano l’ambiente migliore in cui ho vissuto

Nella Powervolley formerà, insieme a Piano e Chinenyeze una batteria di centrali che poco avrà da invidiare agli avversari. Nel mentre in attesa della nuova stagione Leandro Mosca afferma: “Sono contento di rimanere a Milano. Mi sono trovato veramente bene, fino ad ora l’ambiente migliore in cui abbia mai vissuto. Non vedo l’ora di tornare a Milano e ricominciare ad allenarmi con coach Piazza, la squadra e i nuovi compagni”.