Il Milan si prepara ad affrontare una difficile trasferta al Via del Mare, dove incontrerà il Lecce nella diciottesima giornata di Serie A TIM. La squadra di Pioli dovrà dare il massimo per tornare a Milano con un successo.
Lecce-Milan, le probabili formazioni
Le probabili formazioni: Baroni e Pioli hanno scelto le seguenti formazioni: il Lecce scenderà in campo con Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Maleh, Strefezza, Colombo, Di Francesco. Il Milan risponderà con Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Giroud.
Come vedere Lecce-Milan in tv web streaming gratis
Dove vederla in tv e in streaming: l'incontro tra Lecce e Milan sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand. Qui trovi il link per la diretta del match.
A che ora inizia: le due squadre si affronteranno sabato 14 gennaio alle 18.00.
La telecronaca della partita: la telecronaca dell'incontro sarà affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
I precedenti: il bilancio tra le due squadre è favorevole ai rossoneri. In totale, 39 incontri: 2 vittorie Lecce, 13 pareggi, 24 vittorie Milan.
Servirà una prestazione di livello da parte della squadra di Pioli per portare a casa un successo. Come finirà? Lo scopriremo solo sabato 14 gennaio alle 18.00.