Esordio in Champions lontano da casa per il Milan, che torna nell’Europa che conta dopo 7 anni, ecco come seguire Liverpool-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 15 settembre alle 21.00 ad Anfield. Da segnalare l’assenza di Ibrahimovic non convocato per la trasferta.

Liverpool-Milan: 2745 giorni dopo

Sono passati 2745 giorni, un’attesa di circa 7 anni: stasera il Milan ritrova la Champions League. Nel 2014 l'eliminazione per mano dell'Atletico Madrid poi un lungo viaggio nell'Europa League nel mezzo anche una rinuncia alle coppe. Tutto questo prima di tornare nel calcio ‘che conta’. I rossoneri rientrano tra i grandi club d’Europa giocando Liverpool-Milan questa sera ad Anfield.

I numeri del match

Quello in terra inglese è il 3° confronto nella competizione fra i rossoneri e il Liverpool di Jurgen Klopp, che per il resto si sono affrontate due volte in finale. I Reds hanno vinto ai rigori ad Istanbul nel 2005, il Milan si è, invece, imposto 2-1 ad Atene nel 2007. I rossoneri hanno vinto tuttavia appena una delle ultime 13 gare contro formazioni inglesi nelle competizioni internazionali (4 pareggi e 8 sconfitte). Da ricordare nel febbraio 2012 un 4-0 all'Arsenal negli ottavi di Champions.

Stefano Pioli: “Rispetto per il Liverpool, ma possiamo fare bene”

“Non ci saranno partite facili in questo girone, le avversarie sono tutte competitive. Vogliamo scrivere la nostra storia in Champions, è una grande opportunità per noi. Grandissimo rispetto per il Liverpool. Ma grande convinzione anche che possiamo fare bene”, afferma il tecnico del Milan, Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia.

Liverpool-Milan, le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Jota, Manè.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

Come seguire Liverpool-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Liverpool-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 satellite) o Infinity +. In streaming su Sky Go, NOW e Infinity +. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!